In questo momento della mia vita, mi ritrovo nuovamente, all’ultima curva, quella decisiva!
Se hai ricevuto questa mail, vuol dire che sei iscritta alla community del mio progetto che sto realizzando per le donne, e voglio nuovamente ringraziarti per la tua fiducia.
Ci sto lavorando da parecchi mesi, investendo energie, tempo e risorse economiche, e ora dopo molti aggiustamenti e cambi di rotta (tutto questo è normale quando c’è crescita ed evoluzione) mi ritrovo a pochi mesi dall’obiettivo prefissato, l’evento LIVE che è stato posticipato per il prossimo anno 2021 (a breve vi comunicherò la data precisa!).
Mi sto dedicando alla pianificazione e all’organizzazione di questi ultimi mesi di questo anno un po’ particolare e differente
E’ proprio ora che ho bisogno di prestare maggior attenzione senza fare l’errore di dire:
“Ma si il lavoro più grosso è fatto, ora posso rilassarmi.” perché adesso necessito di maggior attenzione, concentrazione e coraggio per arrivare a tagliare il traguardo!
FISSA DEGLI OBIETTIVI NELLA TUA VITA
Ho imparato questa lezione, grazie all’esperienza che ho vissuto nell’ottobre del 2016 correndo la Maratona di New York (non avevo mai corso in vita mia!) e concludendola entro i tempi prestabiliti. Ed è proprio vero quando mi dicevano che la maratona è una metafora della vita.
Quando manca una manciata di chilometri a tagliare il traguardo, la tua mente ti dice che “sei arrivata ormai è fatta!”, invece è proprio lì che potresti inciampare e perdere secondi di tempo e cosi facendo non raggiungere l’obiettivo (ne ho visti di compagni rimanere delusi).
Chiaramente questa esperienza ho voluto utilizzarla come metafora per farti comprendere, quanto sia importante e fondamentale restare attente, concentrate e determinate per poter fare lo scatto finale.
“Non abbassare mai lo sguardo.Tienilo sempre in alto. Guarda il mondo negli occhi”
Helen Keller
Ora prova a pensare e scrivi la tua riflessione sul diario
Quale obbiettivo ti sei prefissata entro la fine di questo anno?
mi auguro che tu abbia ne abbia uno… se così non fosse SCRIVILO subito!
Hai un piano di azione per raggiungerlo?
Ricordati: pianificando puoi controllarlo…
