Fin da quando ero bambina, ho sempre pensato che da sola potevo fare tanto, ma insieme ad altre persone avrei potuto fare di più! E’ proprio come avviene con la moltiplicazione in matematica, lo stesso concetto per me vale nella vita, insieme si può costruire una visione comune, un gruppo di pari, persone con gli stessi obbiettivi pronte a sostenersi e supportarsi!
E’ stato così, quando nell’adolescenza ho giocato tantissimi anni a pallavolo, uno sport che mi ha insegnato tanto… dove si può notare un talento che ti fa vincere la partita, ma è l’intelligenza, il lavoro di squadra, l’unione e la forza di lottare insieme verso un unico risultato che ti fanno vincere il campionato.
Lo stesso principio ho deciso di applicarlo all’interno della mia azienda, dove lavorano donne e ragazze con valori profondi, una grande sensibilità e disponibilità nell’aiutare le persone e prendersi cura di loro, ognuna con le proprie caratteristiche e capacità e tutto ciò è stata un’altra conferma.
A questo punto, era giunto il momento di fare qualcosa in più, in questi anni ho compreso che la condivisione tra donne donava spunti di riflessione o addirittura offriva soluzioni a chi aveva vissuto lo stesso problema e per questo ho voluto creare un gruppo dove l’obiettivo principale è di trasmetterti la forza e il coraggio per sentirti libera di esprimerti e realizzarti.
Non è la soluzione ai tuoi problemi, ma grazie alla condivisione e all’ispirazione delle donne che hanno deciso di farne parte, una motivazione in più per aiutarti ad affrontarli e risolverli.
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo“
Henry Ford
Credo profondamente nell’unione, nella partecipazione, nella solidarietà, nel gruppo e nell’avere a disposizione sempre più voci, perché una voce si può anche non ascoltare, ma migliaia di voci non possono essere ignorate!
Voglio dare vita a un movimento di DONNE IN AZIONE, non donne dipendenti ma libere, non per farsi la “guerra” come abbiamo sempre fatto ma sostenersi e innalzarsi, insomma NON DIVISE MA UNITE!
Ora è il momento di stare insieme
