Oggi più che mai, sopraffatti da mille situazioni, necessità e bisogni rincorriamo sempre più le cose materiali per rimanere al passo coi tempi!Non c’è nulla di male, anzi ogni tanto qualche sfizio ci sta, ma non bisogna farsi abbagliare troppo dal luccichio perché si rischia di perdere di vista la vera ricchezza, l’essere umano!

Questa settimana ho deciso di fare una pazzia, qualcosa di stravolgente ma allo stesso tempo semplice, fare una sorpresa alle persone a cui voglio bene, tornando per qualche giorno in Italia!

È stata dura mantenere questo segreto, perché impazzivo dalla voglia di dirlo ma sono riuscita pensando allo stupore e alla gioia che avrebbero ricevuto al mio arrivo! È stato uno tsunami di emozioni, increduli di fronte a questa sorpresa (fortunatamente riuscita😉)dalla famiglia agli amici, dallo staff alle clienti, una gioia immensa!

Questo mi ha fatto comprendere sempre di più quanto faccia la differenza il valore delle persone, le anime hanno bisogno di parole d’amore e gesti d’affetto come lasciarsi avvolgere da un caloroso abbraccio e sentire l’energia scorrere…

“La vera ricchezza non sta

in quello che possediamo,ma nella costante

presenza delle persone che ci vogliono bene”

In questo periodo storico, ci hanno portato ad allontanarci sempre di più, no abbracci, distanziamento, isolamento, tutti gesti che portano a dividere anzichè unire.

Non cadere in questa trappola!

Alimenta positività, tieni alta la tua energia, rafforza il tuo sistema immunitario ma soprattutto condividi amore, con le persone a te care, fai piccoli gesti che magari hai sempre dato per scontato, ma che oggi possono valere più che mai! L’amore è come il sole che scalda i nostri cuori, riempiendoli di emozioni, con presenze continue, silenziosi sorrisi e sguardi che parlano da soli.

In questi giorni, sento il mio cuore battere forte perchè è felice, passare e godermi momenti insieme alla famiglia e agli amici, sentire l’affetto e la stima delle clienti mi danno la carica per proseguire il mio percorso. Sono profondamente grata alla vita per tutto questo amore e sono sempre più convinta che una delle ricchezze più importanti nella vita siano davvero le persone, il vero patrimonio di questa umanità.

Vivi la vita, sempre a testa alta!